Come faccio ad ordinare?

Ordini o semplici richieste di informazioni possono essere inviati via mail all’indirizzo: info@saradolciaria.it o telefonando al +39.0541.677008

Qual è la quantità minima d’ordine?

I clienti professionali possono ordinare dalla singola confezione in su; per i clienti privati abbiamo fissato il minimo d’ordine a 25€.

Avete merce in pronta consegna? Quali sono i tempi di evasione dell’ordine?

Salvo quanto presente nel nostro spaccio aziendale, non abbiamo merce in pronta consegna ed ogni ordine viene inviato alla produzione al momento dell’accettazione.
Tutti gli ordini vengono evasi in massimo 8/10 giorni lavorativi

Come si conservano i prodotti?

Per la conservazione è sufficiente un luogo fresco ed asciutto, nel periodo estivo è bene non superare i 10/15 °C

Come trattate gli allergeni?

Gli allergeni presenti nel prodotto sono evidenziati nell’etichetta in maiuscolo o grassetto. Nello stabilimento stiamo lavorando per ridurre al minimo le cross-contaminazioni da glutine, frutta a guscio, arachidi, sesamo, uova, soia e lattosio.

Avete prodotti “senza glutine”?

Diversi prodotti non presentano glutine tra gli ingredienti, stiamo ancora lavorando per eliminare le cross-contaminazioni, ma ad oggi possiamo garantire pochissimi prodotti “senza glutine”.

Che scadenza hanno i prodotti?

Tutti i prodotti, conservati in modo opportuno, hanno la scadenza a 18 mesi dalla produzione.

Come avvengono le spedizioni? Quali sono i costi di trasporto?

Tutte le spedizioni in Italia ed Europa sono affidate a corrieri internazionali, la consegna avviene entro 24/48h in Italia e nel giro di qualche giorno in Europa. Le spedizioni oltre oceano sono concordate di volta in volta.

I costi ovviamente variano dalla destinazione, dal peso e dall’ingombro della merce. Per i clienti professionali i costi vengono spartiti al 50% con Dolciaria Sara.

Per i clienti privati italiano le spese di trasporto sono incluse.

Gestite etichette in altre lingue oltre l’italiano?

Sì, ad oggi sono già disponibili le etichette in inglese, francese, olandese e spagnolo, su richiesta possiamo predisporre anche altre lingue.

Che imballaggi usate?

Per assicurare al massimo l’arrivo integro dei nostri prodotti, imballiamo tutto in scatole estremamente resistenti e, salvo per ordini molto piccoli, su opportuni bancali.

Posso avere la mia etichetta personalizzata?

Certo, l’inserimento del logo personalizzato e della relativa dicitura è un servizio che offriamo gratuitamente a tutti i clienti professionali.

Avete prodotti “senza zucchero”?

Sì, abbiamo sviluppato per tutte le linee di produzione (i.e. torrone, croccante e cioccolato) la versione “senza zucchero”, che grazie alla nostra continua ricerca ha raggiunto la bontà e la qualità dei prodotti “normali”.

Metodi di pagamento

I termini di pagamento per i clienti professionali vengono concordati di volta in volta, per i clienti privati, oltre a quanto previsto nel sito di e-commerce, in casi specifici predisponiamo il pagamento in contrassegno.

Problemi?

Contattaci via mail all’indirizzo: info@saradolciaria.it o telefonando al +39.0541.677008