Blog

Vendita torrone online, scopri tutte le proposte di Sara Dolciaria

Albume di uovo, miele e zucchero: pochi ingredienti semplici e genuini per un prodotto finale di qualità altissima.

Il torrone è da sempre uno dei prodotti di punta della nostra azienda dolciaria artigianale: oltre alle versione classica potrai acquistare nello store online torroni tantissimi altri gusti, per esempio tiramisù, burro salato, pistacchio, mandorla, crema di nocciole e tanto altro ancora.

Oltre alle classiche stecche di torrone tenero e friabile Sara Dolciaria propone torte di torrone tenero, torroncini morbidi, tronchetti di torrone e torroni senza zucchero.

Scopriamo insieme i gusti che troverai sempre nel nostro spazio dedicato alla vendita di torrone online: catalogarli tutti sarebbe impossibile (viste le centinaia di gusti che produciamo per i nostri clienti).

ACQUISTA ORA I NOSTRI PRODOTTI!

Vai alla sezione dedicata alla vendita torrone online

Vendita torrone alla mandorla

Iniziamo dai sapori classici della tradizione: il torrone alla mandorla.

Da oltre 25 anni i nostri mastri pasticceri realizzano il torrone alla mandorla secondo la ricetta e la lavorazione originale: solo mandorle italiane di qualità.

Il torrone alla mandorla rappresenta poi la base per la produzione di stecche di torrone, torte torrone morbide, torroncini e molto altro dal gusto più innovativo, per esempio: torrone bianco alla mandorla e cioccolato, torrone mandorla e gianduia, torrone bianco alla mandorla e cremino, torrone bianco alla mandorla e fave di cacao.

Vendita torrone al pistacchio

Anche il torrone al pistacchio viene prodotto a partire da quello alla mandorla e, anche per questo prodotto, ci sono tantissimi formati tra cui scegliere.
Alle stecche classiche e ai torroncini abbiamo infatti aggiunto cubi di torrone morbido e tenero, torte torrone pistacchio e cioccolato, torte torrone con crema di nocciole, cacao e pistacchio e molto altro.

Torroncini vendita online

Per tutti coloro che non possono fare a meno di gustare questo prodotto e vogliono sentirsi meno “in colpa” Sara Dolciaria propone il formato monoporzione dei torroncini teneri.

I gusti tra cui scegliere sono tantissimi e, su richiesta, è possibile personalizzare la confezione: le monoporzioni di torroncini sono disponibili nel formato 170, 250 e 500 grammi.

Non hai trovato il gusto che cercavi tra i nostri torroni?
Compila il form per parlarne con i nostri mastri pasticceri!

 

    * campi richiesti

    Il tuo nome*:

    La tua email*:

    Telefono:

    Il tuo messaggio*:

    Ho letto e compreso l'informativa privacy e concedo il consenso al trattamento dei dati.

    Accetto il trattamento dei dati*: